OGNUNO DI NOI SI MERITA LA BELLA VITA


 

Ti faccio i miei complimenti per aver deciso di arrivare fino a qui.

Come ben sai le persone si fermano molto prima.

Già il fatto che dimostri interesse in questo nuovo progetto, dimostra quanto tu abbia voglia di ritrovare la miglior direzione nella tua vita per darle il senso che si merita.

 

Si tratta di un gruppo di persone con il tuo stesso intento, diventare più efficienti e fare meglio, ma non solo.

Lo scopo più grande è portare un sorriso ai bambini dei reparti di oncologia e sopratutto portare un attimo di serenità alle loro famiglie che impotenti, vivono nel dolore.

Ti chiederai cosa centra questo con un Webinar. Fai bene, seguimi.
Da quando h iniziato con il primo Webinar Lunch, dato che sapevo di donare del valore, in cambio ho chiesto sempre una donazione da poter dare a delle associazioni in difficoltà.
Una di queste mi ha colpito particolarmente perché porta un sorriso (e non solo) al reparto di Oncologia dell’Ospedale Burlo Garofalo di Trieste, il posto dove sono nato.
Un altra cosa che mi ha colpito, è che non potendo incontrare i bambini per le norme Anti-Covid, abbiamo dovuto lasciare li i regali ed andare via senza poter vedere i loro visi felici.

Il regalo più grande invece mi è arrivato quando mi ha chiamato il Presidente dell’Associazione “Gli amici di Federico” per ringraziare per la disponibilità, e ricordandomi che, Babbo Natale non vede il viso felice dei bambini quando porta i regali a loro, ma sa che in cuor suo, il suo dovere l’ha fatto.

 

Ecco che questa comunità mi darà l’opportunità di sostenere sempre più questa associazione, e portare più momenti felici per queste famiglie che vivono un periodo molto impegnativo della loro vita.

 

Come? Attraverso le interviste esclusive, le Master Mind, i Webinar specifici, ed inoltre altre sorprese che arriveranno man mano che il tempo passa.

 Un CLUB esclusivo con un unico obiettivo nei tuoi confronti, se condividi il mio pensiero, farò di tutto a ciò che tu possa ritrovare la tua strada, eliminando fin da subito ciò che non ti serve e diventare più efficace.

Perché ognuno di noi “SI MERITA LA BELLA VITA”

 

È arrivato il momento di salpare verso la libertà.

 Hai la possibilità di smetterla di rimanere ancorato alla vita del passato, che ti fa ripetere gli stessi atteggiamenti che portano gli stessi risultati. Ora puoi utilizzare il tuo passato come esperienza per navigare in acque migliori grazie anche agli errori fatti, capisci quali siano le azioni migliori da mettere in atto per perseguire la tua felicità.

"Lascia che la tua vita prenda la rotta che si merita"

E soprattutto, lascia che gli altri la pensino in maniera diversa da te.

Vedi, se sei arrivato fino a qui significa che hai una marcia in più.

Gli altri sono ancorati al passato, continuano a ripetere le stesse azioni per una sorta di “sicurezza” che li fa tenere comodi, ma non per questo felici.

Tu sei il capitano della nave che, nonostante il mare in tempesta, porta la sua imbarcazione in porto e festeggia con noi!

"Oltre il Webinar Lunch" è il tuo biglietto di sola andata verso il porto da te prescelto.

 
"Oltre il Webinar Lunch" è il tuo biglietto di sola andata verso il porto da te prescelto.

Porto che conosco bene a cui ho scelto di attraccare insieme a coloro che hanno capito che la vita è una e va vissuta per davvero.
Entrando nel club, settimana dopo settimana, riceverai costantemente nuovo materiale inedito e le migliori rotte per ridefinire il tuo percorso.

Una bussola per ritrovare la tua direzione

In qualunque momento, potrai rivedere le puntate passate, con i relativi estratti per renderti la vita ancora più facile, oppure tramite le “Dierre” cioè i meeting con Domande e Risposte, potrai avere fin da subito i feedback che desideri.

Capirai come mi muovo, quali strumenti uso, quali errori ho fatto e quali siano da evitare, e quali competenze e strategie siano utili per realizzare il proprio progetto.
Anche se sei già sulla buona strada, ci sono ancora una miriade di informazioni che ti possono mettere il turbo nella tua vita privata e professionale.
E quello che voglio fare è portare tutto ciò all’interno dell'Academy.

In pratica, avrai sempre, in qualunque momento, nuove lezioni da implementare nel tuo percorso, dove potrai scegliere quali risorse siano più efficaci per te.
Le credenze sono le colonne portanti della nostra vita ed i valori la base su cui partire, ecco perché chi ho deciso di creare un gruppo che si supporta, che crede negli stessi ideali, e che dimostra nei fatti e non nelle parole che le azioni portano risultati veri.
Inoltre, come per il canale di Suez, se vuoi passare da un mare all’altro, serve passare per un canale più intimo.

Si chiama Esclusività

Come sai, quando qualcosa è aperto a tutti, si rischia la dispersione, c’è chi passa e guarda, chi morde e fugge e chi capisce veramente le potenzialità, si ferma e ci mette l’attenzione dovuta.
Sai che ultimamente sono uscito da vari canali social e mi sono rintanato nel mio ponte di comando, perché ho capito quanto sia importante dare i giusti spazi a chi merita e non a chi si approfitta.

Quando uso la citazione di Thomas Jefferson, "per avere cose che non hai mai avuto, devi far cose che non hai mai fatto", mi riferisco anche a questa scelta ecologica nei miei confronti.
Non basta nella vita aver fatto una cosa diversa dal solito, ma bisogna essere pronti a farne altre ancora.
Per alzare i propri standard, si comincia dal sottrarre;  a togliere ciò che non serve, ciò che toglie energie, ciò che non produce valore.

Infatti ho voluto dare l’opportunità alle persone che hanno creduto in questo progetto fin dal primo giorno che ne sono venuti a conoscenza e che hanno continuato a fidarsi di me, senza secondi fini.
Ora prima di svelarti cosa riceverai mese per mese, devo darti…

Attenzione però

Innanzitutto questo posto non è per tutti. È dedicato a coloro che vogliono trovar il tempo di migliorar il mondo e nello stesso tempo migliorar sè stessi.
L'altruismo è fondamentale per la crescita delle persone.

Voglio creare una tribù di persone che una volta raggiunta la propria destinazione, sappia dar man forte agli altri per fare lo stesso percorso.
Non serve che gli altri entrino nel club, non è un business, è un'azione corale per migliorare il mondo, e per farlo bisogna partire dalle persone più vicine ed affine a noi.

Le persone che non hanno tempo da dedicare  a sé stesse ed agli altri, possono continuare a seguire i fanta guru che promettono risultati incredibili, dal successo nella vita, ai soldi facili e appagamento dell’ego.
Qui non ci sono foto nella villa, dell’orologione, della macchina sportiva e l’aeroplano privato. Non ci sono illusioni. C’è la realtà del fatto che ogni metro ce lo dobbiamo conquistare, con la voglia di essere persone migliori, per gli altri e per noi stessi.

I 3 motivi principali

Quindi se ti senti chiamato in causa, questo posto non far per te, a meno che questa tua consapevolezza, serva proprio a scardinare quelle resistenze che ti stanno bloccando da anni.
Se hai l’ambizione di ritrovare la tua direzione per poter esprimere te stesso al meglio delle tue potenzialità, allora sei il benvenuto a bordo.

Seconda cosa, puoi uscire quando vuoi, basta non rinnovare et voilà, non ti arriverà più nulla. Potrai rientrare quando vuoi, e ritroverai tutto quello che hai lasciato.
Non voglio impegnare nessuno, se non ti piace, ciao, amici come prima, ognuno con i suoi tempi. L’unica cosa non ti aspettare la mia gioia nel vederti uscire, sai che mi dispiacerà; e non avendo intenzione di perdere tempo e focus con certe persone, devo in qualche modo assicurarmi che sia tutto chiaro fin dall’inizio.

Occhio però, ci sono dei comportamenti che non verranno tollerati, cioè situazioni che contrastino i valori del gruppo. Quindi mi riservo il diritto di annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento causa mancato allineamento valoriale e comportamentale.

Voglio tenere il “giardino sacro” il più pulito possibile, come in una cesta di mele, basta una marcia per rischiare di rovinare tutto il resto.
Quindi se dovessi riscontrare comportamenti non idonei, non solo all’interno dell'Acedemy, ma anche negli atteggiamenti esterni, tipo uso improprio dei Social, mi riservo la decisione di annullare l’iscrizione rimborsandoti la somma mensile pagata.


Ora che,
abbiamo chiarito quel po’ di nuvolo che c’era.

ECCO NEL DETTAGLIO COSA HAI A DISPOSIZIONE

WEBINAR LUNCH

Dopo ben 140 puntate sembra chiaro che il livello delle persone che ho portato sia di una qualità estremamente notevole.
Anche il personaggio con un nome meno conosciuto, ha saputo regalare perle di valore.
E la promessa è di continuare su questo livello.
• 12 Webinar al mese
• 3 a settimana
• 3 tematiche principali:

- Crescita Personale
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditorialità

I prossimi ospiti più "famosi" saranno ad esempio, Marco DeVeglia, Igor Sibaldi, Gerry Grassi ed altri ancora.
Come sempre, ciò che voglio far trapelare è il valore che ognuno di loro può portarti nella vita.

Ci sarà talmente tanto valore che il grande atto di forza non sarà fare tutto ciò che viene detto, ma saper scegliere cosa ti è più utile (non facile e piacevole) per realizzare il cammino della tua vita.

HIC ET NUNC

Il Webinar dedicato al tuo momento presente. Il qui ed ora!

 
Ogni inizio mese, serve capire se la strada che stiamo perseguendo va nella direzione giusta o se abbiamo da cambaire qualche comportamento.
Ci sono varie aeree della vita che vanno monitorate e migliorate.
Diventa l'appuntamento più importante in quanto ti fa capire dove sei, e dove stai andando.

CHIEDI E TI SARÀ DATO

 

DIERRE - Un meeting online al mese, dove potrai farmi delle domande specifiche sul tuo percorso e ascoltare le storie altrui che potrebbero esserti di aiuto per risolvere alcune tue criticità che bloccano i tuo i progetti.

Non sarà quindi una "live" per raccontare le mie storie, avventure e disavventure, ed intrattenimenti vari.
Ma sarà proprio un incontro dedicato a te ed al gruppo, perché proprio affrontando delle dinamiche differenti dalle tue, potresti trovar risposte adeguate al tuo genere di percorso.
Sarà mia premura quindi, darti tutto me stesso per risolvere più questioni possibili.

Quindi potrai intervenire in diretta, e pormi le domande che ti sono utili in quel preciso momento.
Inoltre, per ottimizzare l’efficacia di ogni intervento, avrai sempre a disposizione un form dove potrai inviare le richieste sugli argomenti che più desideri o esporre qualche tua problematica specifica che potrà essere discussa in diretta.

BACK TO SCHOOL

Sono dei video tutorial per capire il funzionamento dei tools più famosi per lavorare nel web nel miglior modo possibile.

Spesso siamo efficaci, ma poco efficienti, cioè produciamo un'esagerazione di energia per realizzare un compito, quando invece, un tools online potrebbe farci risparmiare un sacco di tempo e risorse.

Ciò che voglio portarti è la conoscenza e gli anni di esperienza nell'uso di questi strumenti che ti permettono di crearti un ufficio virtuale ed una produzione di contenuti e servizi mai potuti far prima.

MIND MEETING 

Un MASTERMIND mensile, per poter sfruttare le esperienze dei tuoi pari.

Spesso siamo troppo dentro al nostro problema che non riusciamo a trovar la soluzione. Serve un fattore esterno, una persona che magari ha già passato la nostra esperienza e può darti la soluzione che non ti aspetti.
 
Ogni partecipante potrà quindi portare una sua criticità e tutti gli altri potranno dare un consiglio in base al loro vissuto.

È un'esperienza incredibile che mette il turbo alla tua attività. Il tutto sempre supervisionato da me.
Inoltre, manterrò le tempistiche adatte a far sì che ognuno possa portare la sua difficoltà e trasformarla in opportunità.

TELEGRAM 

Gruppi di TELEGRAM, due nello specifico.
Il primo è dedicato a messaggio diretto per darti informazioni, quindi ti arriva un messaggio e non puoi rispondere.
È solo un modo per tenerti aggiornato, creare sondaggi e mantenere vivo l'interesse.
 
Invece il secondo diventa una vera e propria comunità, dove chi vorrà, potrai partecipare e chiedere consigli all'interno dello stessa.
Ps. ci sarà anche un tutorial su come utilizzare Telegram nel miglior modo possibile (sempre compreso nel prezzo).

FACEBOOK 

Gruppo Segreto di Facebook
Finalmente un posto dove crescere tutti insieme, qui troverai i primi video, e le mie dirette a sopresa dove regalerò perle (non ai porci) per farti migliorare ancora più velocemente.
 
Qui potrai fare Test, metterti alla prova e chiedere consigli a chi, come te, ha seguito il formatore di turno.

Ma non è finita qui

Per salire subito sulla nave, ti basta cliccare su uno dei due pulsanti

 

Siamo appena all'inizio, come sai ho iniziato questa avventura a fine Febbraio 2020, ed ho capito che per migliorare bisogna fare, non aspettare che facciano gli altri.

Quindi ci saranno tante novità che arriveranno con il tempo, e come hai sentito spesso dire da me "la presenza fa la differenza", chi sarà presente, verrà ricordato nei momenti buoni.
Far parte già solo del gruppo “Visitatori”, darà una serie di agevolazioni per quel che riguarda offerte e proposte ad Hoc.

Avrò altre novità, sia online ma specialmente offline per migliorare la vita delle persone che fanno parte della comunità.

Interviste, tutorial, collaborazioni, eventi e chissà ancora quante cose nasceranno a forza di intervistare personaggi importanti nel mondo formativo.

In pratica, avrai la possibilità di vedere in diretta il mio ed il tuo cambiamento verso la meta che ci siamo prefissati; ed il tutto ti rimarrà sempre a disposizione, con un archivio che già fra un paio di settimane, avrà più di 200 ore di formazione a disposizione.

Ora, se conosci anche solo un minimo di quanto io mi impegno giornalmente per il mio ed il tuo miglioramento, sai perfettamente quale potrebbe essere il valore di un’offerta simile, soprattutto vista la qualità delle informazioni a cui ho abituato gli spettatori del Webinar Lunch.

Oltre 25 ore di corso mensili, più l'archivio, non avrei difficoltà a venderle a oltre i 1000€.

Ma siccome stiamo parlando di un’esclusiva membership mensile, tutti questi contenuti utili al raggiungimento della tua Vision,  potranno essere tuoi per molto... MOLTO meno.

 

Per quanto? La metà, forse?... No, tranquillo.

Non pagherai nemmeno la metà…

 497 allora? No… ancora meno.

Tutto questo ben di Dio, puoi infatti riceverlo per soli…

Beh, dipende da dove vuoi partire.

Se il tuo intento è butto l’occhio, soddisfo qualche mia curiosità, e sopratutto mi permetto di guardare il Webinar all’orario che preferisco io, il “Visitatore” fa per te.

Poco impegno, anzi, grazie alla piattaforma, potrai già il lunedì mattina vedere le tre puntate già caricate ed a disposizione di chi come te ha scelto di visitare.

Inoltre con questa piattaforma potrai scaricarti l’applicazione e guardare direttamente dall’APP Kajabi la puntata, alla velocità che preferisci e sopratutto, se ti fermi con la visione del filmato, quando lo rivedrai, ripartirai dal punto dove avevi lasciato.

Ma qualcuno vuol far di più, vuole esplorare nuove idee, ed ecco perché per velocizzare il raggiungimento dei suoi obiettivi ho creato gli “ESPLORATORI”, coloro che vogliono fin da subito salvare sulla nave e realizzare il proprio sogno.

Per finire, solo 5 posti al mese dedicati agli “SCALATORI”, cioè color che vogliono raggiungere la cima il prima possibile, che non aspettano gli eventi ma li creano.

Coloro che hanno capito che con le parole non si va lontano, ma queste sono utili da inserire nelle azioni utili al raggiungimento dello scopo.

L’Academy che si rinnoverà automaticamente ogni mese, tranne per i “VISITATORI” che pagano una tantum per tutto l’anno; potrà essere disdetta in qualunque momento, con una semplice email a [email protected], senza nessun costo aggiuntivo, e senza alcun rimborso.

 

Grazie alla piattaforma avrai a disposizione in qualunque momento tutto il materiale relativo ai Webinar Lunch del 2021 e soprattutto in REGALO anche tutto il 2020 e non saranno richiesti ulteriori pagamenti. Naturalmente fino alla puntata compresa nell'abbonamento. Quando smetterai di pagare non avrai più tutte le ultime puntate, come funziona per Netflix.

Ma facciamo due conti perché altrimenti non capisci il reale valore di tutto questo. Come visitatore hai diritto di vedere il Webinar già al Lunedì mattina (tutti e tre a dir la verità) al prezzo di 0,42€ a puntata, meno di un caffè. Se ne hai già viste sai che il valore è di gran lunga superiore. E quando dico di gran lunga alcune puntate potrebbero valere anche 100€ per il connetto di valore che diamo.

Questa versione, ti da la possibilità di avere anche una volta al mese il “Hic et Nunc”, il primo Webinar dedicato al tuo Qui ed Ora, dove si analizzano le 27 aree di miglioramento della tua vita.

Solo questo vale altri 100€ ad essere buoni.

Con in regalo lo schema per poter tenere il tuo Qui ed Ora sott’occhio. Valore… dai, nemmeno non voglio calcolarlo.

 

Se diventi un “ESPLORATORE” stai ingranando la marcia, perché andrai OLTRE a ciò che è stato detto prima, anche:

 Avrai un canale preferenziale e diretto per interagire con me

 Riceverai ogni mese il tutorial per imparare ad usare meglio i tools

 Farai parte della Community Privata su Facebook

 

Se rinuncerai perderai invece:

 

X il Webinar sul qui ed ora, che ti fa capire dove sei all'istante e ti permette di ritrovare la tua direzione.

X il Webinar Dierre dove potrai farmi domande in diretta e sentire le esperienze degli altri componenti del gruppo.

X il gruppo Telegram per ricevere info, novità e regali.

X il Mastermind di gruppo che ti permetterà di portare la tua criticità e trovare la miglior soluzione insieme al gruppo

 

E se ti stai chiedendo se puoi entrare subito per soli 147€

La risposta è sì, e potrai anche fare un upgrade futuro alla versione più esclusiva.

Ma così facendo, stai letteralmente buttando nel cesso un’enorme opportunità, rinunciando, come ti ho appena detto, a tutti i Webinar che ti permettono di tracciare la tua rotta e, solo per risparmiare la tua volontà nel fare il passo giusto.

Ti starai chiedendo, ma come mai costa così poco tutto sto popò di roba?

Semplice, si chiama, "Fatto è meglio che perfetto".

Perché semplicemente c’è ancora tanto da portare, tanto da vedere ed imparare, e voglio darti la possibilità di migliorare fin da subito.
Senza aspettare di più.

 

La “Presenza fa la differenza” ricordatelo.

Premio sempre chi mi dà fiducia.

Se lo merita.

Te la meriti.

La mia idea è quella di avere uno zoccolo duro di persone che dimostrino nei fatti che il cambiamento è possibile e raggiungibile per tutti.

Serve impegno e dedizione, smettere di farsi pippe mentali, e dedicarsi a far ciò che può solo portare miglioramento nella nostra vita.

Questo progetto nel giro di 3/6 mesi darà da lavorare a più persone, e come sempre l'occhio di riguardo sarà sempre per chi c'era, non per chi c'è stato e poi bye bye, (non ho tempo).

 

Quindi ora, sei arrivato hai due scelte.

 

La prima è uscire e dire: "ah scusi, guardavo".

Come il negozio di scarpe, che paga Ici, Imu, dipendenti, affitto, luce, acqua, tasse varie e poi la gente va dentro e dice: Guardo!

Ecco, in questo caso continua pure a guardare chi intanto decide di mettersi in gioco e fare la differenza.

Poi come sempre, siamo tutti liberi e soprattutto, cosa che ci tengo a dirti, liberi di scegliere, ma lasciare le sorti del tuo futuro in mano alla fortuna o ad un gratta e vinci non la reputo una mossa molto saggia.

In alternativa, quello che puoi fare ora, è entrare a far parte degli ESPLORATORI.

Un gruppo di persone che perseguono il tuo stesso ideale, migliorare e vivere meglio.

Insomma, un gruppo di pari di prima classe pronti a mettersi in gioco, e dato che come ben saprai, la mia presenza Online ed Offline sarà sempre più limitata, rimarrai a stretto contatto con me, per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Sai che non sarà facile e che ci vorrà impegno e dedizione, ma avere quasi 144 formatori in un anno non è da tutti che trovi qui sotto.

Con i Visitatori cominci a vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio.
Con l'Esploratore ci entri a piedi pari e con lo Scalatore ci arrivi molto pirma.

CURIOSI

COLORO CHE VOGLIONO APRIRSI A NUOVE PROSPETTIVE

 

12 Webinar Lunch mensili

144 Webinar registrati

Gruppo di Facebook

1 Ora & Qui

1 Webinar Consulenza

4 Back to School

4 Masterclass

1 Webinar Consulenza

1 Mind Meeting

2 Consulenze private

 

 

GRATIS

 

ENTRA

VISITATORI

COLUI CHE È CURIOSO E VUOL SAPERE COSA C'É LA OLTRE

 

12 Webinar Lunch mensili

144 Webinar registrati

Gruppo di Facebook

1 Ora & Qui

1 Webinar Consulenza

4 Back to School

4 Masterclass

1 Webinar Consulenza

1 Mind Meeting

2 Consulenze private

 

 

6€* al mese

 

ENTRA

ESPLORATORE

COLUI CHE VUOL AVER RISPOSTE ALLE PROPRIE DOMANDE

  

12 Webinar Lunch mensili

144 Webinar registrati

Gruppo di Facebook

1 Ora & Qui

1 Webinar Consulenza

4 Back to School

4 Masterclass

1 Webinar Consulenza

1 Mind Meeting

2 Consulenze private

 

 

147€ al mese

 
ENTRA

SCALATORE

COLUI CHE DECIDE DI VELOCIZZARE AL MASSIMO IL RAGGIUNGIMENTO DEI SUOI RISULTATI 

 

12 Webinar Lunch mensili

144 Webinar registrati

Gruppo di Facebook

1 Ora & Qui

1 Webinar Consulenza

4 Back to School

4 Masterclass

1 Webinar Consulenza

1 Mind Meeting

2 Consulenze private

 

 

697€ al mese

Chi è Walter Klinkon?


 

Walter Klinkon è il Mago del Webinar.

A differenza di chi durante il Lockdown si è fermato per piangersi addosso, Walter, si è rimboccato le maniche ed ha creato un Format online chiamato Webinar Lunch.
Più di 150 puntate ad oggi lo hanno fatto diventare un personaggio autorevole nel mondo dei Webinar.

Intervistato da Millionaire, è salito alla ribalta grazie alla sua perspicacia e voglia di realizzare ciò che per gli altri è impossibile.

Oggi inoltre, il suo progetto ha preso una via totalmente inaspettata creando la prima comunità di persone che hanno la curiosità come valore principale e la voglia di aiutare il prossimo.

Speaker per due volte al TEDx, personaggio di Tu si que Vales, vanta innumerevoli spettacoli per le aziende italiane più rinomate.
Da Bmw Italia a Vodafone, passando per Performance Strategies (condiviso il palco con Robert Cialdini) e Treccani, Walter Klinkon vanta numerosi standing ovation alla fine del suo talk magico.

 

Ciò che ha fatto nel 2020 non è altro che essere coerente con il suo pensiero:

"Se non ci credi tu, chi ci deve credere."
#bastacrederci

Sta a te scegliere dove mettere l'accento

Video Poster Image

ALCUNE AZIENDE HANNO SCELTO LA MAGIA DI WALTER KLINKON