OGNUNO DI NOI SI MERITA LA BELLA VITA

 

Con questa frase ho concluso il mio numero di magia a “Tu si qui vales” su Canale 5 davanti a più di 5 milioni di spettatori.
E credo che anche tu meriti molto di più.

Ti faccio i miei complimenti per aver deciso di arrivare fino a qui, perché come ben sai le persone si fermano molto prima.
Già il fatto che dimostri interesse in questo progetto, dimostra quanto tu abbia voglia di ritrovare la miglior direzione nella tua vita per darle il senso che si merita.

 

PERCHÈ


Partiamo dal perché ho deciso di creare una comunità di “Esploratori”.

Il 20 di Dicembre 2020 mi chiama il Presidente dell’Associazione “Gli amici di Federico” tale Valentino Listuzzi, per ringraziarmi per la mia disponibilità a portare i doni per i bambini del reparto di oncologia dell’ospedale pediatrico Burlo Garofalo di Trieste.

Unico neo, che quei regali non abbiamo potuto darli direttamente a loro, ma per le norme anti covid, abbiamo consegnato il tutto agli infermieri.
Durante la telefonata appunto, nel riferire questo dispiacere, la sua risposta è stata deflagrante per me:

“Ricordati che Babbo Natale, quando porta i regali, non si ferma a vedere il viso felice dei bambini, ma sa che in cuor suo che lo saranno, quello che sentiva di fare l’ha fatto, senza aspettarsi nulla in cambio”.

 

Dopo un anno di Webinar Lunch e più di 10.000€ donati a tre associazioni, ho capito che il mio scopo più grande è quello di educare le persone al miglioramento.

Per farlo ho deciso di creare un gruppo di “Esploratori”, persone che come me, hanno voglia di migliorare la vita delle altre persone partendo dal migliorare se stessi.
Non puoi modificare il mondo circostante se non sei il primo a riuscir a modificare e migliorare se stesso.

 

Se nelle tue corde senti di essere nel posto giusto, continua pure la lettura, altrimenti risparmiati pure il tempo per una lettura a te più congeniale.


Ecco che questa comunità mi darà l’opportunità di sostenere sempre più questa associazione, e portare più momenti felici per queste famiglie che vivono un periodo molto impegnativo della loro vita

Attraverso la comunità, la voglia di mettersi in gioco di ognuno di noi, e sopratutto attraverso le capacità di portare la nostra competenza a disposizione di tutti.
Ricorda che:

“Se io ti porto una mela e tu mi porti una mela e ce le scambiamo, ognuno di noi se ne va con una mela.
Se invece ognuno di noi porta una competenza, ognuno di noi se ne va con due competenze”.

 

Inoltre ci saranno dei Webinar di approfondimento, come il “Mind Meeting”, la master mind che ti permette di portare la tua idea ed approfittare delle idee e dei feedback da parte di tutto il gruppo.

Avrai a disposizione dei Tutorial su come usare gli strumenti che il Web ti mette a disposizione e la possibilità di confrontarti all’interno del gruppo.

 

Un Club quindi esclusivo per chi vuole migliorare ed inclusivo per chi è disposto a mettersi in gioco; con un unico mio obiettivo nei tuoi confronti, se condividi il mio pensiero, farò di tutto a ciò che tu possa ritrovare la tua strada, eliminando fin da subito ciò che non ti serve per diventare più efficace.

Perché come già detto, ognuno di noi “SI MERITA LA BELLA VITA”.

 

È arrivato il momento di salpare verso la tua libertà.


Hai la possibilità di smetterla di rimanere ancorato alla vita del passato, che ti fa ripetere gli stessi atteggiamenti che portano gli stessi risultati. Ora puoi utilizzare le tue esperienze passate per navigare in acque migliori, grazie agli errori fatti, capisci quali siano le azioni migliori da mettere in atto per perseguire la tua felicità.

 

"Lascia che la tua vita prenda la rotta che si merita"

 

E soprattutto, lascia che gli altri la pensino in maniera diversa da te.
Vedi, se sei arrivato fino a qui significa che hai una marcia in più.
Gli altri sono ancorati al passato, continuano a ripetere le stesse azioni per una sorta di “sicurezza” che li fa tenere comodi, ma non per questo felici.
Tu sei il capitano della nave che, nonostante il mare in tempesta, porta la sua imbarcazione in porto per festeggiare con chi è dalla sua parte.

 

Perché si sa, ci sarà sempre qualcuno pronto a dire che ciò che fai non va bene, che andrebbe fatto diverso o peggio ancora che non andrebbe fatto.
Spesso però chi lo dice è qualcuno che non ha l’esperienza e la competenza per poterne parlare.
Eppure troppo spesso cadiamo nella trappola del giudizio altrui.

D’altronde
“i veri capitani emergono con il mare in tempesta, non con la nave ormeggiata in porto”.

"Oltre il Webinar Lunch" è il tuo biglietto di sola andata verso il porto da te prescelto.

 
"Oltre il Webinar Lunch" è il tuo biglietto di sola andata verso il porto da te prescelto.

Porto che conosco bene a cui ho scelto di attraccare insieme a coloro che hanno capito che la vita è una e va vissuta per davvero.
Entrando nel club, settimana dopo settimana, riceverai costantemente nuovo materiale inedito e le migliori rotte per ridefinire il tuo percorso.

Una bussola per ritrovare la tua direzione

In qualunque momento, potrai rivedere le puntate passate, con i relativi estratti per renderti la vita ancora più facile, oppure tramite le “Dierre” cioè i meeting con Domande e Risposte, potrai avere fin da subito i feedback che desideri.

Capirai come mi muovo, quali strumenti uso, quali errori ho fatto e quali siano da evitare, e quali competenze e strategie siano utili per realizzare il proprio progetto.
Anche se sei già sulla buona strada, ci sono ancora una miriade di informazioni che ti possono mettere il turbo nella tua vita privata e professionale.
E quello che voglio fare è portare tutto ciò all’interno dell'Academy.

In pratica, avrai sempre, in qualunque momento, nuove lezioni da implementare nel tuo percorso, dove potrai scegliere quali risorse siano più efficaci per te.
Le credenze sono le colonne portanti della nostra vita ed i valori la base su cui partire, ecco perché chi ho deciso di creare un gruppo che si supporta, che crede negli stessi ideali, e che dimostra nei fatti e non nelle parole che le azioni portano risultati veri.
Inoltre, come per il canale di Suez, se vuoi passare da un mare all’altro, serve passare per un canale più intimo.

Si chiama Esclusività

Come sai, quando qualcosa è aperto a tutti, si rischia la dispersione, c’è chi passa e guarda, chi morde e fugge e chi capisce veramente le potenzialità, si ferma e ci mette l’attenzione dovuta.
Sai che ultimamente sono uscito da vari canali social e mi sono rintanato nel mio ponte di comando, perché ho capito quanto sia importante dare i giusti spazi a chi merita e non a chi si approfitta.

Quando uso la citazione di Thomas Jefferson, "per avere cose che non hai mai avuto, devi far cose che non hai mai fatto", mi riferisco anche a questa scelta ecologica nei miei confronti.
Non basta nella vita aver fatto una cosa diversa dal solito, ma bisogna essere pronti a farne altre ancora.
Per alzare i propri standard, si comincia dal sottrarre;  a togliere ciò che non serve, ciò che toglie energie, ciò che non produce valore.

Infatti ho voluto dare l’opportunità alle persone che hanno creduto in questo progetto fin dal primo giorno che ne sono venuti a conoscenza e che hanno continuato a fidarsi di me, senza secondi fini.
Ora prima di svelarti cosa riceverai mese per mese, devo darti…

Attenzione però

Innanzitutto questo posto non è per tutti. È dedicato a coloro che vogliono trovar il tempo di migliorar il mondo e nello stesso tempo migliorar sè stessi.
L'altruismo è fondamentale per la crescita delle persone.

Voglio creare una tribù di persone che una volta raggiunta la propria destinazione, sappia dar man forte agli altri per fare lo stesso percorso.
Non serve che gli altri entrino nel club, non è un business, è un'azione corale per migliorare il mondo, e per farlo bisogna partire dalle persone più vicine ed affine a noi.

Le persone che non hanno tempo da dedicare  a sé stesse ed agli altri, possono continuare a seguire i fanta guru che promettono risultati incredibili, dal successo nella vita, ai soldi facili e appagamento dell’ego.
Qui non ci sono foto nella villa, dell’orologione, della macchina sportiva e l’aeroplano privato. Non ci sono illusioni. C’è la realtà del fatto che ogni metro ce lo dobbiamo conquistare, con la voglia di essere persone migliori, per gli altri e per noi stessi.

I 3 motivi principali

Quindi se ti senti chiamato in causa, questo posto non far per te, a meno che questa tua consapevolezza, serva proprio a scardinare quelle resistenze che ti stanno bloccando da anni.
Se hai l’ambizione di ritrovare la tua direzione per poter esprimere te stesso al meglio delle tue potenzialità, allora sei il benvenuto a bordo.

Seconda cosa, puoi uscire quando vuoi, basta non rinnovare et voilà, non ti arriverà più nulla. Potrai rientrare quando vuoi, e ritroverai tutto quello che hai lasciato.
Non voglio impegnare nessuno, se non ti piace, ciao, amici come prima, ognuno con i suoi tempi. L’unica cosa non ti aspettare la mia gioia nel vederti uscire, sai che mi dispiacerà; e non avendo intenzione di perdere tempo e focus con certe persone, devo in qualche modo assicurarmi che sia tutto chiaro fin dall’inizio.

Occhio però, ci sono dei comportamenti che non verranno tollerati, cioè situazioni che contrastino i valori del gruppo. Quindi mi riservo il diritto di annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento causa mancato allineamento valoriale e comportamentale.

Voglio tenere il “giardino sacro” il più pulito possibile, come in una cesta di mele, basta una marcia per rischiare di rovinare tutto il resto.
Quindi se dovessi riscontrare comportamenti non idonei, non solo all’interno dell'Acedemy, ma anche negli atteggiamenti esterni, tipo uso improprio dei Social, mi riservo la decisione di annullare l’iscrizione rimborsandoti la somma mensile pagata.


Ora che,
abbiamo chiarito quel po’ di nuvolo che c’era.

ECCO NEL DETTAGLIO COSA HAI A DISPOSIZIONE

WEBINAR LUNCH

200 puntate a disposizione da poter visionare quando si vuole.

200 puntate dove potrai ascoltare imprenditori e formatori che potranno soddisfare, la tua curiosità.
 
I temi trattati:
- Crescita Personale
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditorialità



 

ORA E QUI

Il Webinar dedicato al tuo momento presente.
Ci sono varie aeree della vita che vanno monitorate e migliorate.
Ti farà capire dove sei, e dove stai andando.
 

BACK TO SCHOOL

Video tutorial per capire il funzionamento dei tools più famosi per lavorare nel web nel miglior modo possibile.

Spesso siamo efficaci, ma poco efficienti, cioè produciamo un'esagerazione di energia per realizzare un compito, quando invece, un tools online potrebbe farci risparmiare un sacco di tempo e risorse.

Ciò che voglio portarti è la conoscenza e gli anni di esperienza nell'uso di questi strumenti che ti permettono di crearti un ufficio virtuale ed una produzione di contenuti e servizi mai potuti far prima.

MIND MEETING 

Un MASTERMIND mensile, per poter sfruttare le esperienze dei tuoi pari.

Spesso siamo troppo dentro al nostro problema che non riusciamo a trovar la soluzione. Serve un fattore esterno, una persona che magari ha già passato la nostra esperienza e può darti la soluzione che non ti aspetti.
 
Ogni partecipante potrà quindi portare una sua criticità e tutti gli altri potranno dare un consiglio in base al loro vissuto.

È un'esperienza incredibile che mette il turbo alla tua attività. Il tutto sempre supervisionato da me.
Inoltre, manterrò le tempistiche adatte a far sì che ognuno possa portare la sua difficoltà e trasformarla in opportunità.

FACEBOOK 

Gruppo Privato di Facebook
Finalmente un posto dove crescere tutti insieme, qui troverai i primi video, e le mie dirette a sopresa dove regalerò perle (non ai porci) per farti migliorare ancora più velocemente.
 
Qui potrai fare Test, metterti alla prova e chiedere consigli a chi, come te, ha seguito il formatore di turno.

Ma non è finita qui


Siamo appena all'inizio, come sai ho iniziato questa avventura a fine Febbraio 2020, ed ho capito che per migliorare bisogna fare, non aspettare che facciano gli altri.

Quindi ci saranno tante novità che arriveranno con il tempo, e come hai sentito spesso dire da me "la presenza fa la differenza", chi sarà presente, verrà ricordato nei momenti buoni.

Avrò altre novità, sia online ma specialmente offline per migliorare la vita delle persone che fanno parte della comunità.

Interviste, tutorial, collaborazioni, eventi e chissà ancora quante cose nasceranno a forza di intervistare personaggi importanti nel mondo formativo.

In pratica, avrai la possibilità di vedere in diretta il mio ed il tuo cambiamento verso la meta che ci siamo prefissati; ed il tutto ti rimarrà sempre a disposizione, con un archivio che già fra un paio di settimane, avrà più di 250 ore di formazione a disposizione.

Ora, se conosci anche solo un minimo di quanto io mi impegno giornalmente per il mio ed il tuo miglioramento, sai perfettamente quale potrebbe essere il valore di un’offerta simile, soprattutto vista la qualità delle informazioni a cui ho abituato gli spettatori del Webinar Lunch.

Oltre 25 ore di corso mensili, più l'archivio, non avrei difficoltà a venderle a oltre i 1000€.

Ma siccome stiamo parlando di un’esclusiva membership mensile, tutti questi contenuti utili al raggiungimento della tua Vision,  potranno essere tuoi per molto... MOLTO meno.

 

Se il tuo intento è buttare l’occhio, soddisfare qualche curiosità, e sopratutto guardare il Webinar all’orario che preferisci, il “VISITATORE” fa per te.
Potrai guardare il tutto direttamente dall’app Kajabi, alla velocità che preferisci e sopratutto, se ti fermi con la visione del filmato, quando lo rivedrai, ripartirai dal punto dove avevi lasciato.

Ma qualcuno vuol far di più, vuole esplorare nuove idee, ed ecco perché per velocizzare il raggiungimento dei suoi obiettivi ho creato gli “ESPLORATORI”, coloro che vogliono fin da subito saltar sulla nave e realizzare il proprio sogno.

Per finire, ci sono gli “SCALATORI”, cioè coloro che vogliono raggiungere la cima il prima possibile e non aspettano gli eventi ma li creano.
Hanno capito che con le parole non si va lontano, ma queste, sono utili da inserire nelle azioni utili al raggiungimento dello scopo.

La presenza nell’Academy si rinnoverà automaticamente ogni mese, potrà essere disdetta in qualunque momento, senza nessun costo aggiuntivo, e senza alcun rimborso.

Grazie alla piattaforma avrai a disposizione in qualunque momento tutto il materiale relativo ai Webinar Lunch del 2021 e soprattutto in REGALO anche tutto il 2020 e non saranno richiesti ulteriori pagamenti. Naturalmente fino alla puntata compresa nell'abbonamento. Come funziona per Netflix, quando smetterai di pagare non avrai più le puntate ed i contenuti a disposizione.

 

Ma facciamo due conti perché altrimenti non capisci il reale valore di tutto questo. 
Il Webinar è gratuito per tutti, ma per chi è iscritto agli Esploratori potrà vederlo in diretta mentre per gli altri sarà disponibile la differita.

Non nascondiamoci dietro un dito, se hai già visto qualche Webinar sai il valore di contenuti che portiamo.
Ora, dargli un prezzo non è facile, ma ipotizziamo 7€ a puntata, non mi sembra così esorbitante. Ora calcola che di puntate a disposizione ne hai quasi 200, credo che il conto sia facile da fare, ben 1400€ di contenuti a disposizione per te.

Inoltre tutti avranno la possibilità di vedere il Webinar Ora e Qui, dove si analizzano le 27 aree di miglioramento della propria vita.
Solo questo vale altri 100€ ad essere buoni. Ed in in regalo lo schema per poter tenere il tuo Qui ed Ora sott’occhio. Valore… dai, nemmeno non voglio calcolarlo.

 

Andare OLTRE ti permetterà di avere anche:

√ Un canale Facebook preferenziale e diretto per interagire con me

√ Riceverai ogni mese il tutorial per imparare ad usare meglio i tools

√ Fare parte della Community Privata su Facebook

 

Se rinuncerai perderai invece:

 

X il Webinar sul qui ed ora, che ti fa capire dove sei all'istante e ti permette di ritrovare la tua direzione.

X il Mastermind di gruppo che ti permetterà di portare la tua criticità e trovare la miglior soluzione insieme al gruppo

X  Tutti i tutorial per imparare ad usare meglio gli strumenti che trovi nel web

 

La “Presenza fa la differenza” ricordatelo.

 

Premio sempre chi mi dà fiducia.

Se lo merita.

Te la meriti.

La mia idea è quella di avere uno zoccolo duro di persone che dimostrino nei fatti che il cambiamento è possibile e raggiungibile per tutti.

Serve impegno e dedizione, smettere di farsi pippe mentali, e dedicarsi a far ciò che può solo portare miglioramento nella nostra vita.

Questo progetto nel giro di 3/6 mesi darà da lavorare a più persone, e come sempre l'occhio di riguardo sarà sempre per chi c'era, non per chi c'è stato e poi bye bye, (non ho tempo).

 

Quindi ora, sei arrivato hai due scelte.

 

La prima è uscire e dire: "ah scusi, guardavo".

Come il negozio di scarpe, che paga Ici, Imu, dipendenti, affitto, luce, acqua, tasse varie e poi la gente va dentro e dice: Guardo!

Ecco, in questo caso continua pure a guardare chi intanto decide di mettersi in gioco e fare la differenza.

Poi come sempre, siamo tutti liberi e soprattutto, cosa che ci tengo a dirti, liberi di scegliere, ma lasciare le sorti del tuo futuro in mano alla fortuna o ad un gratta e vinci non la reputo una mossa molto saggia.

In alternativa, quello che puoi fare ora, è “VAI OLTRE”.

Un gruppo di persone che perseguono il tuo stesso ideale, migliorare e vivere meglio.

Insomma, un gruppo di pari di prima classe pronti a mettersi in gioco, e dato che come ben saprai, la mia presenza Online ed Offline sarà sempre più limitata, rimarrai a stretto contatto con me, per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Sai che non sarà facile e che ci vorrà impegno e dedizione, ma avere quasi 200 formatori a disposizione non è da tutti.

 

Con i Visitatori cominci a vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio.
Con l'Esploratore ci entri a piedi pari e con lo Scalatore ci arrivi molto pirma.

VISITATORI

COLUI CHE È CURIOSO E VUOL SAPERE COSA C'É LA OLTRE

 

200 Webinar registrati

1 Comunità Oltre

1 Webinar Ora & Qui

1 Chat dedicata

4 Video Tutorial

1 Webinar Master Mind

1 Video Corso Mind Set

1 Video Corso “Regole d’Ingaggio”

4 Tutoring

1 Bacheca personale

1 o 2 Consulenze private

 

7€ al mese

 

VAI OLTRE


ESPLORATORE

COLUI CHE VUOL AVER RISPOSTE ALLE PROPRIE DOMANDE

 

200 Webinar registrati

1 Comunità Oltre

1 Webinar Ora & Qui

1 Chat dedicata

4 Video Tutorial

1 Webinar Master Mind

1 Video Corso Mind Set

1 Video Corso “Regole d’Ingaggio”

4 Tutoring

1 Bacheca personale

1 o 2 Consulenze private

 

 97€ al mese

 
VAI OLTRE


SCALATORE

COLUI CHE VELOCIZZA IL RAGGIUNGIMENTO DEI SUOI RISULTATI 

 

200 Webinar registrati

1 Comunità Oltre

1 Webinar Ora & Qui

1 Chat dedicata

4 Video Tutorial

1 Webinar Master Mind

1 Video Corso Mind Set

1 Video Corso “Regole d’Ingaggio”

4 Tutoring 

1 Bacheca personale

1 o 2 Consulenze private 

 

1 Consulenza
797€ 

497€ al mese

 

2 Consulenze
997€

697€ al mese

VAI OLTRE

Chi è Walter Klinkon?


 

Walter Klinkon è il Mago del Webinar.

A differenza di chi durante il Lockdown si è fermato per piangersi addosso, Walter, si è rimboccato le maniche ed ha creato un Format online chiamato Webinar Lunch.
Più di 150 puntate ad oggi lo hanno fatto diventare un personaggio autorevole nel mondo dei Webinar.

Intervistato da Millionaire, è salito alla ribalta grazie alla sua perspicacia e voglia di realizzare ciò che per gli altri è impossibile.

Oggi inoltre, il suo progetto ha preso una via totalmente inaspettata creando la prima comunità di persone che hanno la curiosità come valore principale e la voglia di aiutare il prossimo.

Speaker per due volte al TEDx, personaggio di Tu si que Vales, vanta innumerevoli spettacoli per le aziende italiane più rinomate.
Da Bmw Italia a Vodafone, passando per Performance Strategies (condiviso il palco con Robert Cialdini) e Treccani, Walter Klinkon vanta numerosi standing ovation alla fine del suo talk magico.

 

Ciò che ha fatto nel 2020 non è altro che essere coerente con il suo pensiero:

"Se non ci credi tu, chi ci deve credere."
#bastacrederci

Sta a te scegliere dove mettere l'accento

Video Poster Image

ALCUNE AZIENDE CHE HANNO SCELTO WALTER KLINKON