Chi Sono TEDx BRANDING COACHING Login

Dalla Savana non ne esci vivo

branding Aug 22, 2022

Tratto dalla Newsletter di Dan Kennedy (che mi auguro tu conosca).

Questo mi porta alla terza conclusione: tanti faticano ad accettare la vitale importanza della strategia per l'autorità e del self-marketing aggressivo.

Queste persone fanno resistenza ai miei miei principi e si illudono che "essere bravi nel proprio lavoro" sia la chiave per avere successo a lungo termine.

Non solo, pensano che è così che dovrebbe sempre essere.

Invece posso assicurarti che il rifiuto del self-marketing e la scelta di affidarsi esclusivamente al proprio talento ti condanneranno a una vita di delusioni come libero professionista.

 

-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

 

Qual è la morale, che vedo ancora troppa gente legata alle sue convinzioni, pensando che ciò che pensano sia giusto.

Ora, se vuoi VERAMENTE migliorare nella tua vita hai bisogno di fare un passo indietro per prendere la rincorsa, se continuerai ad essere qui e nona ver tempo di mettere in pratica ciò che ti viene donato, no hai sperante, verrai spazzato via da questa società che non aspetta.

 

Mi piace immaginare la Savana.

Il leone, le zebre, il leopardo, lo gnu, la iena, la gazzella, il coccodrillo, la giraffa...

Ogni animale ha un concorrente, cioè qualcuno della stessa razza che cerca da mangiare per sfamare se ed i suoi piccoli.

Poi però ci sono anche gli altri animali, alcuni sono il prossimo pasto, altri invece sono quelli che vedono in loro il futuro pranzo.

Occhi sempre spalancati e cervello rettile a mille, una distrazione potrebbe essere fatale.

Noi qui invece siamo anestetizzati dalla convinzione che "andrà tutto bene". Ne parlerò in un altro articolo di questo motto che adoro, ma la gente lo ha travisato.

 

Walter Klinkon
#credici e #diventamemorabile

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.